sabato 24 marzo 2012

LUSHiamoci tentare a Londra

Se conoscete Lush dovreste anche sapere che in Inghilterra costa meno, essendone la patria
quindi non potevo andare a Londra e non approfittarne



Per prima cosa ho preso il famoso tonico al tea tree, Acqua di Luna, che corrisponde alla Tea Tree Water inglese (cambiano i nomi in base al paese ma sono la stessa cosa)
(3,75 pound invece che 6 euro)


Il tonico che attualemente uso è di Essence della MySkin (vedi qui), non lo boccio, ma non vedo particolari qualità, era da tempo che volevo provare questo, avendone sentito le lodi sulla battaglia contro i brufoli (certo l'odore non è dei migliori)

Poi mi sono incuriosita di una crema viso dopo un recente video di Lolla, così ho preso questa, Enzymion, la corrispondente Luminosa italiana
(13,50 pound invece che 20,95 euro)


Di solito uso una crema viso che compro in farmacia, (ne parlo qui), ma volevo provare altro. Non ho trovato molte recensioni in giro, speriamo di non aver sprecato soldi
La commessa mi diceva che per la mia pelle mista era più adatta Imperialis, che costava anche meno, così mi sono fatta dare un campioncino e vediamo quale delle due creme è meglio (peccato la misera quantità, speriamo che almeno sia una dose sufficiente all'intero viso... le commesse tirchie sono pure a Londra)

Vi farò sapere come mi trovo con questi prodotti, nel frattempo trovate qui la mia prima Review Lush

Infine un arretrato, uno dei regali di S.Valentino, mai avrei pensato potesse entrare a comprarmi qualcosa in un negozio che gli puzza, il balsamo labbra colorato Baciami Ancora


Merita veramente, è superpigmentato e idratante e poi ha una lunga scadenza che per me è un punto a favore (anche nella crema viso e nel tonico ho riscontrato una lunga scadenza, cioè il 2013, sarà che sono abituata a Cherubini a fior di pelle che non ho fatto in tempo a comprarlo che già stava per scadere :))

Quindi se capitate a Londra non fatevi scappare Lush ;)
La maggior parte delle confezioni rispettano gli standard dei liquidi da portare a bordo!
Mio fratello ci va a pasqua, se non mi compra qualcosa mi sente ;)

3 commenti:

  1. anche io a londra ho fatto tappa a lush, purtroppo breve, ma ho preso un balsamo labbra a neanche 5£ quando qui vanno verso gli 8 euro... :)

    RispondiElimina
  2. io sono entrata pure da lush a londra ma non ho comprato nulla -.- xD

    RispondiElimina
  3. che bello! mi ispira molto il tonico Acqua di Luna e il balsamo labbra! Un bacio grande Sara!:*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...