martedì 17 aprile 2012

Facciamo il punto su Pretty Little Liars

* Attenzione se non avete visto per intero la seconda stagione di Pretty Little Liars  questo post contiene spoiler *


Finalmente ce l'ho fatta, anche io ho visto tutta la seconda stagione di Pretty Little Liars...
Ne vogliamo parlare? Cioè viva i telefilm che ti mettono confusione, ti fanno cambiare idea ogni attimo e ti impauriscono un gocciolino
Perchè se nella prima serie volevi sapere chi aveva ucciso Allison, nella seconda serie volevi solo scoprire chi era A. Ma ogni puntata un tassello e un intrigo in più ti creavano solo più confusione Ed ecco che la serie è terminata ed è andata in onda l'ultima puntata.

Ecco la mia opinione:


Che A fosse Mona non ci ero arrivata anche perchè dai tutta questa agilità in una ragazzina... E cmq giustificare il fatto che fosse sempre un passo davanti alle altre come effetto di una doppia personalità mi sempre una caricatura...
Certo invece avevo ipotizzato l'esistenza di un A-Team, ecco non magari che A fosse una pedina di qualcun altro, ma qualcun altro è cmq comandato... da chi? Perchè Mona è A ma Mona non ha ucciso Allison (e tanto meno l'ha fatto Garrett)
Il telefilm si basa su una serie di libri e la delusione dei telespettatori americani sta nel fatto che gli sceneggiatori hanno fatto in modo che A fosse la stessa persona del libro anche se hanno sempre detto di non basarsi fedelmente su di esso. Perchè se diamo retta al libro ci dovremo aspettarer che Allison in realtà è ancora viva, che perseguiterà lei le ragazze dopo Mona e che esiste una sorella gemella di Allison... Staremo a vedere...
Nel web è diffusa ua teoria sul fatto che a capo di tutto ci sia Aria, perchè è lei quella maggiormente presente nelle campagne pubblicitarie, perchè è l'unica a cui Allison non è mai apparsa in sogno, perchè è lei che ha il cappotto rosso, perchè a lei e Melissa piace il gusto Toffee, perchè è quella che sa mentire meglio...
Ma invece Toby, il fidanzato di Spencer che ha fatto tornare la dottoressa... io non l'ho mai visto tanto innocente e ricordiamo il suo tatuaggio con la data della morte di Allison e la scritta "finalmente libero"
Perchè l'uccisione di Allison e Maya potrebbero avere lo stesso artefice e il nuovo omicidio potrebbe essere avvenuto perchè l'assassino stava per essere scoperto e era Melissa che erano convinte di aver scoperto...
E poi al ballo, solo io ho notato un paio di volte sullo sfondo una bionda in abito rosso????????
Melissa, Aria, Toby, la madre di Hanna, personnaggi misteriosi,... Voi che dite???

Era logico che non tutto si sarebbe risolto e non tutto si sarebbe capito. Ora non rimane che attendere la terza stagione, prevista in America il 5 giugno!!!

6 commenti:

  1. Siamo decisamente giunte alle stesse conclusioni...quando ho visto A ho detto "Mona?!". A dire la verità sono rimasta un po' delusa se non per tutti gli interrogativi rimasti aperti! Chi ha ucciso Alison? E Maya? Alison è ancora viva/c'è una gemella cattiva? Chi è la bionda vestita di rosso alla festa? E il cigno nero che si vede alla festa parlare con Jenna e Lucas? E il fatto che Jenna ci vede?
    Ok ok la smetto anche se avrei altre 1000 domande...non vedo l'ora che inizi la 3 stagione!
    PS. io a ste teorie su Aria ci credo poco! :D

    RispondiElimina
  2. pare che lucas sarà un protagonista oscuro della prox stagione, che ci metteranno un pò a scoprire che jenna ci vede e che scopriremo chi è il cigno nero... voglio la terza stagione :D

    RispondiElimina
  3. Anche io ho letto dei sospetti su Aria, ma se davvero fosse così sarebbe una forzatura secondo me!!!
    Aspetto con ansia la terza stagione, anche se ho paura che portandola troppo "per le lunghe" diventerà una delusione!

    RispondiElimina
  4. Aria??? ma se è la più scema di tutte...... no no no non è possibile...

    RispondiElimina
  5. ma tu si che lo guardi ben bene...sicuramente non è finito...dai voglio sapere chi è?! chissà quanto riusciranno a farlo durare questo telefilm...
    xoxo mininuni

    RispondiElimina
  6. io sicneramente quasi da subito avevo pensato a Mona come A però in effetti adesso mi viene da pensare che Melissa Garret Jenna e anche Lucas siano coinvolti...non mi convince che la dottoressa Sullivan sia andata via solo perchè Mona minacciava il figlio....vedremo cosa succederà...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...