mercoledì 4 aprile 2012

Nuovi ombretti in crema Kiko!!! Trovati e favolosiiiii

Ho trovato da Kiko la nuova collezione estiva City Summer
e mi sono fiondata sugli ombretti in crema!


Meravigliosi, li avrei presi tutti
superpigmentati sono un pò densi ma spero che con il primer e stesi con meno fretta il risultato sia migliore, meritano solo per il colore!

Ho preso Coral 05 e Aqua 03
6,90 euro


e sono andata in giro così ahahah
ero struccata e dopo 8 ore di lavoro! :)


Secondo me è una bella collezione, ho sentito tutte dire che non è bella...
certo metà della roba è stravista, ma ci sono anche tantissime tinte per labbra e bei colori di pigmenti!

20 commenti:

  1. belliii wowwo che bel post grazie !!! però stai bene così come dire variopinta ^-^ ah che si fa per la passione! io l'altra volta sono andata in giro con le mani da arlecchino per provare tutti gli smalti <3

    RispondiElimina
  2. Wow, sembrano proprio belli, mi sa che andrò presto a dare un'occhiatina

    RispondiElimina
  3. che carini :D guarda pure io ho letto tutte che dicono che fa schifino..a me alune cose piacciono e non vedo l'ora di vederli in negozioo *_*

    RispondiElimina
  4. Son davvero carinissimi *_* non gli avrei dato un soldo di fiducia a guardarli dal sito :D

    RispondiElimina
  5. mm quello corallo mi ispira parecchio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la commessa portava quello viola e pure era splendido!

      Elimina
  6. Sono bellissimi, specialmente il coral, li vorrei tutti *_*

    RispondiElimina
  7. belli questi colori! mi fanno venire voglia di vacanza!
    passa da me, mi farebbe piacere! teniamoci in contatto!
    ciaoooooo
    Miriam stella

    is fashion my Passion? the MiriamStella's Blog
    MY FACEBOOK FAN PAGE CLICK HERE

    RispondiElimina
  8. wow molto carini oggi li cerco pure io....se ti va passa da me bacio http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/2012/04/parmagiusy-meles-e-le-sue-pin-up-girls.html?showComment=1333620793715#c1842029140546093759

    RispondiElimina
  9. a me qualcosa interessa e vedrò che trovo ;)

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Quell'azzurro è favoloso!!! *___*
    Li voglio! Speriamo che abbiano rifornito da me!
    Bacio!
    Tizy

    RispondiElimina
  11. io ho quelo coralo e de molto carino ma lo sto lasciando per lo state perk adesso sembro un cadavere ,ma lo provato una volta e devo dire k a una buonisima tenuta,,mi piacerebe anche il viola ,,,mi piace tanto di questa collessione la terra sbrilucicosa ...

    RispondiElimina
  12. Io ho preso questi:
    01 Silk
    06 Violet
    08 Graphite

    e poi ho preso 3 Ombretto in polvere libera (pigmenti) da mischiare con la loro Mixing Solution che hanno dei colori bellissimi: Gold, un rosa ortensia e un bel viola scuro della vecchia collezione. Sono proprio soddisfatta. Finalmente mi posso mettere gli ombretti anche se porto le lenti a contatto! :o)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...