giovedì 16 maggio 2013

Olio 1000 usi BeChic # Primo uso per cui lo promuovo

Volevo parlarvi di un prodotto che mi ha salvato la vita ultimamente, anzi mi ha salvato le gambe


Olio 1000 usi BeChic - Corpo, Viso, Capelli e Unghie
9.90 euro

La mia estetista ogni volta che mi vede mi insulta perchè dice che non voglio bene alle mie gambe
che le ho troppo secche che non le curo abbastanza
ma io la crema la metto, solo che col freddo mi diventano parecchio secche

Mi sono ritrovata la soluzione tra le mani con questo olio!
Ho iniziato ad usarlo dopo la doccia e la situazione sembra stia seriamente migliorando
meno male, almeno quando torno dall'estetista non mi cazzia :)

Questo olio BeChic mi è stato inviato in prova, ma la mia recensione è sincera perchè avevo bisogno di un prodotto oleoso per contrastare secchezza e desquamazioni
e ne ho trovato uno perfettamente al caso mio che nutre e si assorbe velocemente, poi ne basta pochissimo

Dato che è stato promosso per questo utilizzo, lo proverò presto in uno degli altri suoi 999 modi ;)
in particolare me lo hanno consigliato dopo la depilazione e prima se uso il rasoio e ogni tanto per le emergenze lo uso, quindi staremo a vedere ;)
Stay Tuned!

(Prodotti, Rivenditori & Prezzi su http://www.bechic.it/)

6 commenti:

  1. anche io soffro dello stesso problema, credo che ne farò rifornimento!
    grazie delle gradite informazioni

    RispondiElimina
  2. questo olio pare davvero miracoloso... da provare! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho fatto in tempo a salutarti da paolap che te ne eri già andata! alla prossima ;)

      Elimina
  3. wow ho il tuo stesso probelema! utilissimo saperlo! poi costa anche poco! **


    Passa a trovarmi! io mi sono iscritta!
    http://jendrewingle.blogspot.it/

    XOXO

    RispondiElimina
  4. sembra proprio un ottimo prodotto (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un post dedicato alle mie nuove sneakers:
    http://www.toprebel.com/2013/05/freestyle-extreme-vans.html

    RispondiElimina
  5. Anche io ultimamente sto adorando la bechic <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...