venerdì 20 marzo 2015

Kiko Modern Tribes # Summer Collection 2015

kiko collezione estate 2015

Scopriamo insieme la Nuova Collezione Estate 2015 Kiko, Modern Tribes!

Colori vivi, rituali antichi e simboli d’ispirazione tribale fanno da eco allo splendore di moderne guerriere dalla classe regale. Sono le protagoniste di Modern Tribes, la nuova collezione estiva firmata KIKO MILANO.
Circondata dalle cromie della terra, risplende una femminilità decisa e magnetica, la cui essenza esprime energia, curiosità ed è capace di essere connessa in ogni istante a un mondo globale e multietnico. Un’anima istintiva che nasce nell’individualità, ma cresce e si migliora condividendo con la propria tribù urbana look, idee e stili di vita. L’incarnato ricorda attimi di sole sulla pelle. L’effetto abbronzato incornicia uno sguardo profondo e penetrante, valorizzato da delicate sfumature lucenti. Le labbra sono piene e sublimate da tinte luminose. I cinque sensi sono piacevolmente stimolati da inedite eau de toilette, che coinvolgono e suggeriscono emozioni intense e intriganti. Linee minimal e pulite per gli eleganti pack in legno con decori in oro che impreziosiscono il cuore tribale della collezione.

Sunproof Cream Foundation SFP 15 - Fondotinta in crema
Fondotinta in crema SPF 15 che garantisce un finish senza imperfezioni per tutto il giorno. Riedizione speciale "Modern Tribes" di un classico KIKO dedicato alla stagione estiva, Sunproof Cream Foundation fonde make up e trattamento in un unico prodotto con attivi dalle proprietà protettive e leviganti.
La texture, leggera e levigante, regala un’applicazione scorrevole, facilmente modulabile e resistente all’acqua. La presenza dei filtri solari contribuisce a proteggere la pelle. Facile da applicare, grazie al pratico packaging con specchio e sede per la spugnetta, il fondotinta è custodito in una moderna confezione in stile “Modern Tribes”. 
Ideale per pelli da normali a secche, ha 3 referenze colore: 100 Very Light, 101 Light, 102 Medium.
Prezzo 13,90 euro
kiko fondotinta in crema
Sunproof Powder Foundation SPF 15 - Fondotinta compatto wet and dry
Fondotinta compatto wet and dry SPF 15 dal finish leggero e naturale. Riedizione speciale "Modern Tribes" di un classico KIKO dedicato alla stagione estiva, Sunproof Powder Foundation si fonde perfettamente con la pelle, affinandone la grana senza appesantire i tratti. La presenza dei filtri solari contribuisce a proteggere la pelle.
La sua texture, leggera e in polvere, uniforma l'incarnato con un effetto opacizzante. Il doppio utilizzo wet & dry garantisce una coprenza media molto naturale se il fondotinta è utilizzato da asciutto. Applicato con spugnetta inumidita, crea un effetto mat più sofisticato. Ideale per pelli da normali a miste, è resistente all’acqua e vanta una tenuta impeccabile. Facile da applicare grazie al packaging con specchio e vano per la spugnetta.
Disponibile in 3 tonalità studiate per adattarsi a ogni incarnato: 200 Light, 201 Natural, 202 Medium.
Prezzo 13,90 euro
kiko fondotinta compatto
Essential Bronzer - Maxi terra cotta abbronzante, setosa e uniformante
Maxi terra cotta abbronzante dal tocco setoso e dal finish uniforme. La cialda è composta da un mélange che regala all’incarnato intensa radiosità.
La formula cotta enfatizza la purezza delle tonalità, garantendo una resa cromatica omogenea. In applicazione, il colore si sfuma con estrema facilità e regala un aspetto leggermente abbronzato a viso, spalle e décolleté. Fedele allo stile “Modern Tribes”, la terra è custodita in un pack in legno con decori in oro, dotato di un pratico specchio interno. 
Delicatamente profumata alla vaniglia, è disponibile in 2 referenze colore: 200 Warm Melange, 201 Sienna Melange.
Prezzo 17,90 euro
kiko modern triber
Tri-bal Soul Baked Blush - Blush cotto con tre tonalità di colore
Blush cotto che unisce tre tonalità in un unico prodotto per un risultato originale e modulabile. Le diverse cromie possono essere usate singolarmente o miscelate insieme.
Il rilascio di colore puro ravviva l’incarnato, garantendo un finish radioso. La texture, sottile e impalpabile, scorre sulla pelle con leggerezza e si sfuma con estrema facilità. Il tocco è setoso e il colore dura a lungo. In puro stile “Modern Tribes”, il blush è custodito in un moderno pack in legno con decori in oro, dotato di un pratico specchio interno.
Disponibile in 3 referenze colore: 01 Deluxe Coral, 02 Mysterious Earth, 03 Wild Mauve.
Prezzo 14,90 euro
kiko blush modern tribes
Sunproof BB Cream SPF 30 - Fondotinta - trattamento dal finish luminoso e naturale
Fondotinta - trattamento dal finish luminoso e naturale, SPF 30. Un vero e proprio trattamento multi-benefit che garantisce colorito uniforme e protezione solare. I vantaggi della sua alta protezione si associano a quelli di una texture delicata e scorrevole per un confortevole effetto seconda pelle.
Le imperfezioni sono coperte, i segni della stanchezza mimetizzati. Facile da applicare, la formula si adatta perfettamente al periodo estivo, non unge e ha una coprenza leggera. Grazie al pratico tubo con punta oftalmica, Sunproof BB Cream si dosa con estrema semplicità.
Disponibile in 4 referenze per le diverse cromie di pelle: 01 Very light, 02 Light, 03 Medium, 04 Dark.
Prezzo 8,90 euro
bb cream kiko

Graphic Ritual Kajal Eyeliner - Matita interno ed esterno occhi in legno
Matita interno ed esterno occhi in legno, ideale per essere applicata nella rima palpebrale interna e per creare linee definite all’esterno dell’occhio. La texture, morbida e scorrevole, si fonde a contatto con la pelle, regalando un tratto intenso e brillante. La sua formula cremosa garantisce un’elevata sfumabilità. Il rilascio colore immediato dona profondità allo sguardo.
Disponibile in 6 colori, moderni e di tendenza: 01 Talisman Gold, 02 Brave Green Nile, 03 Touch Turquoise, 04 Masai Blue, 05 Savanna Violet, 06 Percussion Steel.
Prezzo 5,90 euro

kiko collezione estate 2015

Free Spirit Lips & Cheeks  - Matita rossetto e fard
Matita rossetto e fard in legno dal finish mat luminoso. Il formato matita facilita la duplice applicazione su labbra e zigomi.
La formula è arricchita di vitamina E, nota per il suo potere antiossidante. La texture, cremosa e confortevole, valorizza la sensualità di labbra e guance con una pigmentazione intensa. Il colore ha sfumabilità modulabile. La confezione contiene l’apposito temperino per la punta della matita. 
Disponibile in 6 referenze colore: 01 Hearty Peach, 02 Supreme Guava, 03 Safari Rose, 04 Typical Dahlia, 05 Unique Camellia, 06 Illusion Red.
Prezzo 8,90 euro

kiko modern tribes

Sahara Glow Highlighter - Illuminante multicolore
Illuminante multicolore. Tre diverse tonalità in un unico prodotto per donare luminosità ed esaltare i punti luce del viso. Durante la stesura la texture, leggera e impalpabile, si rivela confortevole e facilmente sfumabile.
In puro stile “Modern Tribes”, Sahara Glow Highlighter è custodito in un moderno pack con coperchio in legno. Al suo interno, un’apposita spugnetta di protezione* contribuisce a preservare l’integrità del prodotto. Da portare sempre con sé per eleganti tocchi di luce. 
Disponibile in un’unica referenza colore. Delicatamente profumato ai fiori bianchi.
Prezzo 14,90 euro
kiko illuminante

Dawn Till Dusk Volume Mascara - Mascara nero effetto volume modulabile
Mascara nero effetto volume modulabile. Una texture cremosa dal finish lucido per ciglia volumizzate e sensuali. Il disegno dello sguardo si apre istantaneamente, acquistando sinuosità e definizione assoluti.
La formula, arricchita con polimeri filmanti ad alta flessibilità, assicura una perfetta aderenza alle ciglia e garantisce un’ottima tenuta. Il mascara può essere applicato più volte senza impacchettare le ciglia o creare grumi. L’applicatore in fibra scolpisce il volume e definisce le ciglia in tutta la loro lunghezza di un nero intenso.
Disponibile in un’unica referenza colore.
Prezzo 8,90 euro

kiko summer collection 2015

Modern Tribe Face Brush - Pennello per l’applicazione di polveri viso
Pennello viso ideale per applicare e sfumare prodotti in polvere. La forma ergonomica del pelo, in sinergia con l'alta densità delle setole, permette di scolpire facilmente i volumi del viso.
Le setole sintetiche, morbide e compatte, assicurano un effetto uniforme, levigato e senza macchie. L’applicazione è facile, precisa e garantisce un risultato professionale. Il design del manico in legno e oro rende il pennello pratico da utilizzare e gli regala un’estetica elegante e moderna.
Prezzo 14,90 euro

kiko pennello modern tribes

Tribal Roller Scent - Eau de toilette con note di vaniglia e musk
Eau de toilette seducente ispirata alla collezione Modern Tribes con note di vaniglia e musk racchiusa  in un’esclusiva pochette in edizione limitata.
Un percorso olfattivo esuberante e ricco di vitalità, che comunica uno stato d’animo giocoso e gioioso. Vaniglia e musk sono fatti l'uno per l'altro, come una coppia di amanti al primo incontro. Si incontrano. Si sorridono. Invitano a un viaggio nel cuore di un mondo lontano, che risveglia i sensi più istintivi. Passione. Desiderio. Attrazione. La fragranza lascia una scia in grado di sorprendere per il suo carattere e le sue piacevoli sfumature. Il roll on consente un uso semplice e veloce e regala un coinvolgente gesto di bellezza. L’elegante pochette contenuta nella confezione consente di portare l’eau de toilette in borsa in tutta comodità.
Prezzo 9,90 euro

profumo kiko

Essential Roller Scent - Eau de toilette con note di rosa e ciliegia
Eau de toilette raffinata ispirata alla collezione Modern Tribes con note di rosa e ciliegia racchiusa in un’esclusiva pochette in edizione limitata.
Essential incarna l’eleganza. Gli accordi floreali che abbracciano note fruttate svelano l’essenza della femminilità, coinvolgono e suggeriscono uno stato d’animo passionale. Una fragranza avvolgente che rivela un’emozione olfattiva intensa e intrigante. E, come un velo di seta, accarezza la pelle con un sublime accento di fascino. Il roll on consente un uso semplice e veloce e regala un coinvolgente gesto di bellezza. L’elegante pochette contenuta nella confezione consente di portare l’eau de toilette in borsa in tutta comodità.
Prezzo 9,90 euro

kiko summer collection modern tribes


Ritual Roller Scent -  Eau de toilette con note di bergamotto e gelsomino

Eau de toilette frizzante ispirata alla collezione Modern Tribes con note di bergamotto e gelsomino racchiusa in un’esclusiva pochette in edizione limitata.
Ritual richiama una sensazione di impalpabile leggerezza. Un effervescente incontro con la pelle che esprime energia e spontaneità, grazie alle sue briose scritture olfattive: note di bergamotto e accenti di gelsomino si fondono in un’inebriante armonia. Un’avventura ricca di verve e solarità che conduce nel cuore di un giardino in fiore, fresco e rigoglioso. Un inno alla vita, vissuta con irresistibile brio. Il roll on consente un uso semplice e veloce e regala un coinvolgente gesto di bellezza. L’elegante pochette contenuta nella confezione consente di portare l’eau de toilette in borsa in tutta comodità.
Prezzo 9,90 euro


Roller Scents Set - Set di tre fragranze con pochette porta roll on
Set di tre fragranze ispirate alla collezione Modern Tribes con pochette porta roll on.
Al suo interno, è possibile trovare: Ritual, fragranza frizzante con note di bergamotto e gelsomino; Essential, fragranza raffinata con note di rosa e ciliegia; Tribal, fragranza seducente con note di vaniglia e musk.
Il set consente di utilizzare ogni giorno una fragranza diversa, abbinandola al proprio stato d’animo, alle occasioni d’uso o ai propri look. L’elegante pochette contenuta nella confezione permette di portare l’eau de toilette scelto sempre con sé.
Prezzo 19,90 euro
kiko collezione estate 2015

Che ne pensate???
Ora è disponibile in anteprima online, aspettiamo di vederla dal vivo! Io sono curiosissima del fondotinta in crema e dei blush!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...